Con questa invocazione cult, tratta da un celeberrimo film di Benigni, inauguro il post numero 100, dedicato alle chiavi di ricerca utilizzate per capitare inaspettatamente sul mio blog.

Tenterò una tassonomia delle più fantasiose, tralasciando quelle classiche, di chiara impronta scolastica, tipo “commento poesia vattelapesca” o “testo poesia tizio caio”.

Bucoliche
serpi e pioggia [la domanda quale sarebbe?]
autunno nebbia alberi foglie [anche qui mi sfugge l’arcano]
mare sole vento [grande tripletta]
il parco che vorrei [se non lo sai tu]
ero nuda in mezzo ai prati [attenta ai colpi d’aria, se no mi ricadi nelle “sanitarie”]

Casalinghe
attrezzi samovar [mai avuto uno]
come pulire i divani pelle [non ne ho idea]
come pulire le giacche in pelle [portandole in tintoria?]
metanolo dove acquistare [forse per questa dovevo creare la categoria “terroristiche”]

Contemporanee
società contemporanea computer [in che senso?]
dialogo genitori figli [un’utopia, a quanto sembra]
cosa fare con figli adolescenti [mi sa che è meglio non chiederlo a me]
adolescente psicopatico [ragazzo fortunato…]
opinioni sul bullismo [sei capitato nel posto giusto]
emozioni skype new [ma, almeno tu, hai capito cosa stai cercando?]
droga e violenza [mancherebbe il sesso: però questo è un blog serio]
incarta 2007 [e porta a casa nel 2008]

Culturali
bar con biblioteche [e biblioteche con bar, perché no?]
metterti nelle biblioteche laterza [no grazie, sto bene nella mia]
la poesia sono io [ah bè allora]

Intimiste
schiavo emozioni [benvenuto nel club]
non torna il sereno non ci sono emozioni [esagerato!]
mi sento fortunata [anche dopo che hai letto il mio blog?]
cullo [spero che le due elle fossero intenzionali]
quando sono con te sono felice [lo so, me lo dicono tutti]
caro s. valentino [caro babbo natale]
non ho l’età [siamo in due]
io gioco [io pure: ho un blog]

Porcellone
sesso casuale [chiedi consiglio alla Generation Next]
avventura in tre [queste cose non si fanno! la mamma non vuole]

Sanitarie
dolore polpaccio [ho già dato]
dolori notturni polpaccio [come sopra]
broncopolmonite con versamento pleurico [idem, senza versamento pleurico: devo fare ammenda?]
dolore dolore dolore [forse questa andava messa nelle “intimiste”]

Teledipendenti
televendite [ti sembra il sito di una tv?]
“franco timoteo metelli” [addirittura tra virgolette: sei un genio della ricerca nel web!]
coltelli cuoco tony [un mito, una leggenda, un eroe]

Veterinarie
non fa la cacca cane [son bei momenti]
il cane fa la cacca [non vedo il problema]
attenti al cane [bau!]

Considerazione filosoffessa finale: o il mio blog ha un posizionamento stratosferico o la gente clicca a casaccio sui risultati dei motori di ricerca.

La seconda che ho detto, vero?

😉