Sì, tu puoi.
Un bene tanto grande, che dura tanto tempo, funziona così.
Tu acquisti un potere sconfinato su di me.
Io te lo permetto, perché non ho barriere. Non metto muri. Non calo le difese.
Puoi arrivare dritto al cuore. Farne ciò che vuoi.
Puoi ferirmi, puoi bruciarmi, puoi portarmi sulle nuvole, rendermi felice.
Puoi indurmi a sorridere: migliorare una giornata.
La tua voce è musica dentro la mia testa. Io la custodisco. La porto con me.

E io posso. Se tu me lo permetti.
Aiutarti a ricordare. Inventare le parole.
Costruire un mondo alternativo dove ti piacerebbe stare.
Posso condurti nei miei sogni, mostrarti i miei pensieri.
Dipingerti le emozioni che mi fanno viva.
Posso esserti vicina, ascoltare ciò che il tuo silenzio dice. Sfiorare la tua anima.
Se tu me lo permetti.
Un bene tanto grande, che dura tanto tempo, funziona così.

Soundtrack: Richard AshcroftWords Just Get In The Way