Elrond mi ha incatenata.
Non posso esimermi.

E quindi.

SONO: Come mi vedi.
TENDENZIALMENTE SEMBRO: Scontrosa.
FREQUENTO: I miei amici.
EVITO: Le discussioni inutili.
AMO: La vita.
ODIO: La falsità.
ADORO: La mia isola.
DETESTO: Gli ipocriti.
RICORDO: Tutto.
RIMUOVO: Se lo rimuovo non posso saperlo…
RESTO INDIFFERENTE: Al superfluo.
MI COLPISCE: La cattiveria.
MI INNERVOSISCE: Chi pedala in mezzo alla strada quando c’è la pista ciclabile.
MI RILASSA: L’odore e il rumore del mare.
CHIEDO: Complicità.
OFFRO: Condivisione.
SE MI DANNO 10: Sono orgogliosa.
SE DO 10: Sono felice.
IMPAZZISCO: Per quello che mi appassiona.
MI DEPRIMO: Per l’incomprensione.
MI VESTO: Ogni mattina.
MI SPOGLIO: La sera, di solito.
MI ELETTRIZZA: La scoperta.
MI DEMORALIZZA: La rassegnazione.
MI PIACEREBBE: Una casa con un camino, una veranda e un fazzoletto di prato.

